Con riferimento alla precedente del 20/03/2025 n.2359/U, e alla prima rettifica del 25/03/2025 n. 2508/U si comunica che essendosi insediata la Commissione Elettorale:
– è stato individuato il Presidente nella persona della Prof.ssa DI FRONZO ANTONIETA
– all’esame della documentazione elettorale risulta che non possono insediarsi il Signor ALESSIO LEONE FAZIO e la Signora MARIA GNISCI in quanto presentatori di lista.
Pertanto la Commissione Verbalizza quanto segue: sono individuati
1. Presidente Prof.ssa DI FRONZO ANTONIETA
2. Componenti: Signora GUIDO LUCIA e Prof. SCANDALE ANTONIA
Il Presidente comunica e chiede la pubblicazione di quanto segue:
– Il seggio elettorale è allestito presso la sede centrale dell’Istituto in aula auditorium
– Le operazioni di voto cominceranno il giorno 14/04/2025 dalle ore 8.00 alle ore 14.00
– Proseguiranno fino al giorno 16/04/2025 alle ore 14.00
– Le operazioni di scrutinio si terranno a partire dalla chiusura delle operazioni elettorali ed entro le ore 14:00 di giovedì 17 aprile.
Il verbale elettorale dovrà essere affisso dal 17 al 24 aprile 2025.
– Il materiale è conservato, giornalmente durante le elezioni presso l’ufficio del Dirigente scolastico in armadio forte
Tale verbale è acquisito agli atti della scuola.
Personale scolastico