Materiale occorrente per l’A.S. 2024/2025

Scuola primaria di Breccia, classe prima.

• Astuccio completo con due matite HB, gomma, temperino con scatoletta, colla stick, forbici con punte arrotondate, righello, pastelli, pennarelli
  • 6 quadernoni a quadrotti di 1 cm, con copertina rossa, blu, verde, bianca, viola e gialla provvisti di etichetta con nome
  • Album da disegno F2 con fogli lisci, non squadrati e mobili
  • Una cartelletta in cartone rigido con elastico, con dentro cinque buste di plastica trasparenti con etichetta
  • Libri di testo ricoperti e contrassegnati (i titoli sono pubblicati sul sito dell’Istituto; si consiglia di prenotarli presso una libreria di fiducia)
  • Scarpe da ginnastica, facilmente allacciabili, in un sacchetto di stoffa contrassegnato
  • Grembiule nero con nome
  • Fogli per disegno libero

Per evitare che vostro figlio perda il proprio materiale scolastico, si consiglia di indicare sempre nome e cognome.

Il diario verrà fornito dalla scuola a settembre con un piccolo contributo di 2,50 euro.

Sarà prevista una riunione con i genitori prima dell’inizio delle lezioni a settembre in modalità e data da definirsi (consultare il sito dell’Istituto).